CAMPO DI APPLICAZIONE
Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini di prodotti effettuati tramite il nostro sito internet www.k-slot.it. nonché al loro successivo acquisto.
Le presenti Condizioni di Vendita dovranno sempre essere integralmente lette e accettate prima di inoltrare un ordine, selezionando la casella “ACCETTO” nella sezione “Conferma Ordine”. In caso di loro mancata accettazione non sarà possibile effettuare ordini tramite il sito internet www.k-slot.it.
BR&C S.r.l. titolare del sito www.k-slot.it si riserva la facoltà di variare in ogni momento le presenti Condizioni di Vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito e si riferiranno agli ordini effettuati da quel momento in poi. In ogni caso eventuali variazioni verranno debitamente segnalate sul sito internet.
In caso di dubbi riguardanti le presenti Condizioni di Vendita, potrete contattarci attraverso l’indirizzo e-mail Info@k-solt.it, oppure al n. di telefono 0362 320893.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.k-slot.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo II, Capo I del Codice del Consumo Dlgs n. 206/2005 modificato dal Dlgs n. 21/2014 e dal Dlgs 70/2003 in materia di commercio elettronico.

IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI (VENDITRICE E ACQUIRENTE/CLIENTE)

Il venditore è BR&C S.r.l., società di diritto italiano registrata presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza, con sede legale in Seregno, Via Giovanni Prati,2 20831 (MB), Numero Rea MB-1278733
 Cod. fisc. 09220290150, P.Iva 09220290150, tel. 0362 320893, email: brec.italia@gmail.com.
Possono effettuare ordini e acquistare tramite il sito internet www.k-slot.it  i rivenditori, gli utilizzatori professionali, gli utilizzatori in grande e i professionisti che siano titolari di Partita Iva.
Gli acquisti si riferiscono esclusivamente a prodotti destinati alla successiva rivendita, per l’utilizzo aziendale e/o professionale o comunque strumentale all’attività svolta (D. Lgs. 114/98, art. 4, comma 1, lett. a).

ORDINI – FORMAZIONE DEL CONTRATTO
Per effettuare un ordine l’Acquirente/Cliente dovrà accedere al sito Internet www.k-slot.it.
Potrà poi procedere con la registrazione nella sezione Il Mio Account. Una volta registrato potrà procedere all’ordine.
La registrazione potrà essere effettuata anche dopo avere aggiunto i prodotti al carrello cliccato su CONCLUDI ORDINE. Se un utente non intende registrarsi, per procedere all’acquisto dovrà comunque immettere i propri dati come UTENTE OSPITE, dati che verranno conservati per l’evasione dell’ordine in corso, ma non rimarranno registrati. Per effettuare un nuovo ordine l’utente dovrà nuovamente compilare il format con i propri dati.
La registrazione o l’immissione dei dati come utente ospite implica l’accettazione del trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti sulla PRIVACY cliccando sull’apposito link.
Per aggiungere un prodotto al carrello sarà necessario selezionare il prodotto dal menù PRODOTTI e/o dal menù RICAMBI e cliccare su “AGGIUNGI AL CARRELLO” indicato nella pagina del prodotto selezionato. Una volta aggiunti al carrello tutti i prodotti di proprio interesse, si potrà visualizzare il contenuto del carrello cliccando sull’immagine del “CARRELLO” e scegliere “VISUALIZZA CARRELLO” per visualizzare tutti i costi relativi all’ordine: il costo totale della merce, l’importo delle imposte applicabili, e le eventuali spese di trasporto/pagamento accessorie. A questo punto prima di procedere al pagamento verrà richiesto di ACCETTARE LE PRESENTI CONDIZIONI di vendita e verrà visualizzato il link per poter stampare ed archiviare la copia di tali condizioni.
Selezionando “CONCLUDI ORDINE” per chi non si fosse ancora registrato sarà richiesto di compilare tutti i campi relativi ai dati dell’Acquirente/Cliente ed alla spedizione se si vuole procedere come UTENTE OSPITE oppure di registrarsi selezionando l’apposito link; nella stessa pagina si troverà il riepilogo dell’ordine e verrà richiesta la scelta del metodo di pagamento.
Se si è in possesso di un coupon con un codice promozionale, questo può essere inserito cliccando su CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE.
Una volta scelto il metodo di pagamento, selezionare “EFFETTUA ORDINE” per
concludere la transazione.
Effettuato il pagamento, l’Acquirente/Cliente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato in fase di registrazione, una e-mail riepilogativa contenente il numero d’ordine, il prezzo e la descrizione della merce acquistata, l’importo totale dell’ordine, le spese di spedizione, il metodo di pagamento, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Questa e-mail viene inviata automaticamente dal sistema e non implica accettazione dell’ordine da parte di BR&C S.r.l. . L’ordine rimarrà sospeso fino alla recezione del pagamento.
In questa fase l’ordine inviato dall’Acquirente/Cliente è una mera proposta di acquisto alle condizioni indicate nell’ordine medesimo, soggetta ad accettazione da parte di BR&C S.r.l.. L’invio dell’ordine da parte dell’Acquirente/Cliente non implica quindi il sorgere di alcun obbligo di consegna della merce in capo a BR&C S.r.l. fino a quando quest’ultima non riceverà il pagamento dell’importo dovuto. In caso di qualsivoglia impossibilità di accettare l’ordine, BR&C S.r.l. ne darà tempestiva comunicazione all’Acquirente/Cliente.
Una volta che BR&C Srl avrà recepito il pagamento, l’Acquirente/Cliente riceverà, alla stesso indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione, una seconda e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento e riepilogativa dell’ordine contenente: il numero d’ordine, il prezzo e la descrizione della merce acquistata, l’importo totale dell’ordine, le spese di spedizione, il metodo di pagamento, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. L’Acquirente/Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella mail di conferma dell’avvenuto pagamento e riepilogativa dell’ordine ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni da effettuare contattando immediatamente BR&C S.r.l. all’indirizzo e-mail info@k-slot.it oppure al n. di telefono 0362 320893.
Dopo aver ricevuto il pagamento dell’importo totale dell’ordine BR&C S.r.l. provvederà alla preparazione della merce e alla sua spedizione. Entro due giorni lavorativi dalla data di ricezione della e-mail di avvenuto pagamento, l’Acquirente/cliente riceverà una terza e-mail, sempre all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione, relativa alla spedizione della merce. Copia della fattura immediata verrà inviata a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione o di immissione dei dati come UTENTE OSPITE.

IMMAGINI ARTICOLI
Le immagini illustrative e le fotografie dei singoli articoli sono puramente indicative.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’Acquirente/Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Acquirenti/Clienti prima della conferma d’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento e dell’ordine inviata da BR&C Srl , potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente e l’Acquirente/Cliente verrà immediatamente informato via e-mail delle eventuali variazioni all’ordine.
ORDINE MINIMO e PREZZI
L’ordine minimo è di € 100,00 (Euro Cento/00) + IVA
Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.k-slot.it sono esposti in euro e si intendono IVA esclusa. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento e si applicano agli ordini come specificato nel paragrafo “Trasporto e consegna”.
I prezzi indicati nel sito internet www.k-slot.it vengono verificati regolarmente. In ogni caso, BR&C S.r.l. in caso di errore manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da BR&C S.r.l. del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo eventualmente versato sarà rimborsato all’Acquirente/Cliente entro quattordici giorni dal giorno dell’annullamento.
L’Acquirente/Cliente accetta la facoltà di BR&c Srl di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da BR&C S.r.l. all’acquirente/cliente
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per ordini on-line con spedizione della merce il pagamento potrà essere effettuato:
 con bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che verranno indicate al momento della conferma d’ordine;
 con Paypal
 con carte di credito indicate direttamente dalla piattaforma del nostro sito internet www.k-slot.it;

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui viene effettuato avvengono su apposite linee protette
MODALITA’ DI CONSEGNA
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente/cliente, entro i termini indicati nell’e-mail di avvenuta spedizione inviata da BR&C S.r.l., salvo imprevisti o indisponibilità.
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell’ Acquirente/Cliente.
Le spese di trasporto e le altre accessorie saranno a carico dell’Acquirente/Cliente anche nel caso in cui la merce non venga ritirata.
Al momento della consegna l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto) deve certificare la correttezza dei dati, verificare il numero dei colli e controllare la merce. Nel caso in cui i pacchi consegnati dovessero essere deteriorati o presentare delle anomalie, l’Acquirente/Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto), in presenza del vettore, dovrà provvedere alla loro apertura per verificare lo stato dei prodotti ivi contenuti. Nel caso in cui i prodotti dovessero essere danneggiati, il Cliente dovrà dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati e, successivamente, chiedere l’autorizzazione alla sostituzione della merce tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@k-slot.it descrivendo dettagliatamente le difformità rilevate.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.k-slot.it , BR&C S.r.l. emette fattura immediata della merce spedita. La fattura accompagna la spedizione merce e sarà anche disponibile e stampabile, successivamente all’evasione dell’ordine nella sezione “I miei Ordini” de “Il mio Account” dell’Acquirente/Cliente. La fattura conterrà le informazioni fornite durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

COSTI DI TRASPORTO
 Spedizione STANDARD tramite corriere per ordini superiori a 100,00 € (Euro Cento/00) iva esclusa su tutto il territorio italiano (tranne Calabria e Isole) con un contributo di spedizione pari ad € 12,00 (Euro Dodici/00) iva esclusa. Per Calabria e Isole il contributo è pari € 15,00 (Euro Quindici/00) iva esclusa.
 Spedizione GRATUITA tramite corriere per ordini superiori a 1.000,00 € (Euro Mille/00) iva esclusa in tutto il territorio italiano.

 Le suddette spese di trasporto verranno addebitate da BR&C S.r.l. direttamente nella fattura di vendita.
 E’ possibile effettuare anche spedizioni fuori dall’Italia; in questo caso i costi verranno definiti di volta in volta in base alla destinazione e alla quantità di merce da spedire.
DIRITTO DI RECESSO
Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/05 (Codice del Consumo). I resi pertanto non vengono accettati.
GARANZIA E RECLAMI PRODOTTI
Fermo restando quanto previsto nel precedente paragrafo “Modalità di Consegna”, la merce dovrà sempre essere verificata dall’acquirente/cliente al momento della sua ricezione per rilevare eventuali difformità di quantità e/o di genere rispetto all’ordine effettuato o per rilevare eventuali difetti o danneggiamenti.
In caso di merce non conforme all’ordine o merce difettosa l’Acquirente/Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione dello stesso. L’acquirente/Cliente può esercitare tale diritto solo se denuncia il difetto a BR&C Srl entro otto giorni dalla scoperta dello stesso e comunque entro e non oltre un anno dalla consegna del bene. La segnalazione dovrà avvenire tramite e-amil  all’indirizzo di posta elettronica info@k-slot.it e dovrà essere accompagnata dalla presentazione della fattura d’acquisto e dalla bolla di reso.
BR&C S.r.l. in caso di prodotto difettoso non conforme provvederà a proprie spese ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità dell’Acquirente/Cliente

RESPONSABILITA’
BR&C S.r.l. non assume responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, a caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamento della rete internet nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
ACCESSO AL SITO
L’acquirente/ Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale del sito e del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, visivi e sonori e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di BR&C S.r.l. e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.
INTEGRALITA’
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che la compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito ad una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
LEGGE APPLICABILE FORO COMPETENTE
La formazione, l’esistenza, l’interpretazione, l’esecuzione, la validità e tutti gli aspetti relativi alle presenti Condizioni di Vendita sono disciplinati dalla legge Italiana.
La competenza per la definizione di qualsiasi controversia derivante da, o connessa con le presenti Condizioni di Vendita o di utilizzo del Sito è devoluta in via esclusiva al Foro di Monza.